::. Home > Amministrazione Trasparente > Bandi di gara e contratti
Bandi di gara e contratti

In quanto ente promosso e sostenuto da Enti Pubblici e pertanto da considerare quale "stazione appaltante" ai sensi del Codice dei Contratti Pubblici (D.lgs. 163/2006), Curia Mercatorum ha adottato un apposito regolamento per l'affidamento di contratti di acquisizione "in economia" di beni e servizi, secondo quanto previsto dall'art. 125 del codice citato e dall'art. 329 del regolamento attuativo.

Il regolamento trova applicazione per le acquisizioni di beni e servizi sotto soglia comunitaria (211.000 euro, ai sensi dell'art. 28.1, lett. b, del D.Lgs. 163/06) e si ispira ai criteri di celerità e semplicità dei processi di acquisto, nel rispetto dei principi di efficacia, efficienza ed economicità dell'attività dell'Associazione.

Gli operatori economici che vogliano segnalarsi come potenziali fornitori possono inviare apposita richiesta scritta a Curia Mercatorum (a mezzo posta, email o fax), specificando il proprio settore commerciale.

Sono esclusi dal campo di applicazione del regolamento gli incarichi affidati a mediatori ed arbitri, in quanto disciplinati dai regolamenti delle rispettive procedure.

Regolamento delle spese per l'acquisizione in economia di beni e servizi

 

Dati pubblicati ai sensi dell'art. 1.32 l. 190/2012

 

AVVISI E BANDI DI GARA 

Nessuno

 

CONTRATTI SERVIZI E FORNITURE

I dati inerenti agli affidamenti di lavori, servizi e forniture sono raccolti, per anno di riferimento, nei documenti elettronici di seguito elencati e scaricabili nei formati excel e pdf:

ANNO 2019     .xls  |  .pdf 

ANNO 2018     .xls  |  .pdf 

ANNO 2017     .xls  |  .pdf 

ANNO 2016     .xls  |  .pdf

 

 

(Ultimo aggiornamento 2019/12/20)