::. Home > PAGINE MEMO
PAGINE MEMO

 

AVVISO

Per attività di manutenzione e adeguamento tecnologico, le linee telefoniche delle SEDI DI TREVISO E BELLUNO potrebbero risultare indisponibili (anche solo episodicamente) a partire dalle ore 13.00 di giovedì 22 ottobre p.v., fino a fine lavori (che si concluderanno comunque nella stessa giornata).

Il collegamento internet funzionerà regolarmente, pertanto le comunicazioni a mezzo posta elettronica verranno normalmente ricevute e inviate.

 

 

AVVISO CHIUSURA UFFICI PER LE FESTIVITA' NATALIZIE

Tutte le sedi operative di Curia Mercatorum (Treviso, Belluno, Venezia, Rovigo) saranno chiuse, per le festività natalizie, dal pomeriggio (compreso) del 24 dicembre sino al 6 gennaio p.v.
Riapriranno regolarmente venerdì 7 gennaio 2022

 

 

Associati 

Camera di Commercio I.A.A. di Pordenone (dall'8/10/2018 accorpata nella CCIAA di Pordenone-Udine)

 

 

chi siamo

Costituita nel 1995 su iniziativa della Camera di Commercio di Treviso, oggi CCIAA di Treviso-Belluno (a seguito dell'unificazione, nel 2015, con l'ente camerale bellunese), per il raggiungimento degli scopi attribuiti agli enti camerali dalla legge 580/1993, Curia Mercatorum è organizzata come associazione di diritto privato riconosciuta, senza scopo di lucro. Ad essa sono associate la Camera di Commercio di Venezia Rovigo e la Camera di Commercio di Pordenone.

La sede secondaria bellunese della CCIAA di Treviso-Belluno e le sedi secondarie di Venezia-Marghera e di Rovigo della CCIAA di Venezia Rovigo costituiscono sedi operative distaccate di Curia Mercatorum sui rispettivi territori provinciali; la Camera di Commercio di Pordenone, invece, pur facendo parte della compagine associativa di Curia Mercatorum, ha cessato di essere sede operativa dell'Associazione per lo svolgimento delle attività di mediazione, a decorrere dal 15/6/2017, e ciò per dar attuazione ai processi di accorpamento e di riassetto organizzativo disposti dal D.Lgs. 219/2016 in attuazione della delega contenuta nell'art. 10 della legge 124/2015 per il riordino delle funzioni e del finanziamento delle camere di commercio.

 

privacy

Il "Titolare" del trattamento

Il Titolare del trattamento dei dati personali è Curia Mercatorum, Centro di Mediazione e Arbitrato, avente sede legale in Piazza Borsa 3/B, Treviso (presso la Camera di Commercio I.A.A. di Treviso-Belluno).
Curia Mercatorum è costituita in forma di associazione di diritto privato, riconosciuta, senza scopo di lucro.
Come previsto nello Statuto dell'Associazione, essa svolge o può svolgere, per conto delle camere di commercio associate (attualmente C.C.I.A.A. di Treviso-Belluno, C.C.I.A.A. di Venezia Rovigo e C.C.I.A.A. di Pordenone-Udine), talune delle attività attribuite agli enti camerali dalla legge  580/1993.
Presso Curia Mercatorum opera il Responsabile della protezione dei dati, designato ai sensi dell'art. 37 del GDPR.
I dati di contatti del Titolare e del Responsabile del  trattamento sono indicati al termine della presente Informativa.