Bandi di concorso

In virtù dell'applicazione dei principi di imparzialità, trasparenza e pubblicità all'azione degli enti privati partecipati da Enti Pubblici, Curia Mercatorum ha adottato, in quanto ente a partecipazione pubblica, un apposito regolamento in cui sono disciplinati i criteri e le modalità con cui l'Associazione può attivarsi per la selezione del personale e per il conferimento di incarichi professionali e di collaborazione.
Il regolamento non trova applicazione per gli incarichi dei mediatori e degli arbitri, in quanto disciplinati dai regolamenti delle rispettive procedure e dalla normativa di settore (in particolare per quanto riguarda la mediazione).
Nei casi previsti dal regolamento, verrà data notizia dell'avvio delle procedure di reclutamento mediante predisposizione e pubblicazione di apposito avviso su questa pagina del sito, appositamente richiamata anche nella bacheca della home page, fino a conclusione delle operazioni. In questa stessa pagina verranno rese note altresì tutte le informazioni inerenti al procedimento di selezione avviato per le quali il regolamento prevede tale forma di pubblicazione.
Il regolamento ha natura sperimentale, e potrà subire future integrazioni o modifiche dopo l'iniziale fase di sperimentazione.

Regolamento per il reclutamento del personale dipendente e per il conferimento di incarichi professionali e collaborazioni

 

BANDO DI RECLUTAMENTO DELL'8/10/2021: ESITO FINALE

Ai sensi dell'art. 6 del "Regolamento per il reclutamento del personale dipendente e per il conferimento di incarichi professionali e collaborazioni" di Curia Mercatorum, si pubblica l'esito finale della procedura di reclutamento avviata l'8 ottobre 2021 (v. tabella sottostante), volta alla selezione, per titoli e colloquio, di una unità di personale destinata a svolgere le attività dell'Associazione presso le propria sede operativa di Treviso

Candidati idonei

Candidati non idonei


Biasin Laura

 

 

 

Bortoletto Silvia
Cappellazzo Marco
Cordone Veronica
Mercadante Daniele
Pattaro Michela

 

 

 

 

 

 

 

 

Ultimo giorno di pubblicazione del presente avviso: 24 novembre 2021

 _____________________________________________________________

 

 

BANDI DI RECLUTAMENTO CONCLUSI

AVVIO
SCADENZA
BANDO

08/10/2021

29/10/2021

Procedura di selezione per titoli e colloquio volta all'assunzione a tempo determinato (1 anno) e con orario di lavoro pieno (40 ore settimanali) di una unità di personale (ruolo impiegatizio di IV livello con trattamento economico-giuridico di cui al c.c.n.l. Terziario) destinata a svolgere le relative mansioni presso la sede operativa di Treviso.

Bando di reclutamento

16/01/2019

28/01/2019

Procedura di selezione per titoli e colloquio volta all'assunzione a tempo determinato e con orario di lavoro pieno (40 ore settimanali)  di una unità di personale (ruolo impiegatizio di III livello con trattamento economico-giuridico di cui al c.c.n.l. Terziario) destinata a svolgere le attività dell'Associazione presso le rispettive sedi operative di Venezia-Marghera e Rovigo.

Bando di reclutamento

03/03/2014

15/03/2014

Procedura di selezione per titoli e colloquio volta all'assunzione a tempo determinato e con orario di lavoro parziale di una unità di personale per sostituzione di una dipendente in maternità, destinata ad operare presso la sede operativa di Pordenone e con inserimento contrattuale corrispondente al ruolo sostituito.

Bando di reclutamento

 

 

 
 

(Ultimo aggiornamento 2021/11/16)